CONSULTAZIONE PUBBLICA SUL PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA ODCEC NAPOLI 2024-2026
L'Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili del Circondario del Tribunale di Napoli ha avviato una consultazione pubblica sul Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2024-2026.
L'obiettivo della consultazione pubblica è quello di un confronto con i principali portatori di interesse e, dell'esito, nell'ottica di un miglioramento continuo, l'Ente terrà conto per individuare le priorità di intervento e l'aggiornamento del documento.
Il PTPCT, adottato ogni anno dall'autorità di indirizzo politico-amministrativo, su proposta del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e delle Trasparenza (RPCT), rappresenta il documento che, ai sensi della legge n. 190/2012 e del Piano Nazionale Anticorruzione, l'Amministrazione deve predisporre per definire gli obiettivi strategici in materia di prevenzione della corruzione e della trasparenza e le correlate azioni per il loro raggiungimento.
I soggetti interessati potranno inviare, al Responsabile anticorruzione dell'Ordine, eventuali proposte e/o osservazioni, finalizzate ad una migliore individuazione delle misure di prevenzione della corruzione, entro il termine perentorio del 23/01/2024, al seguente indirizzo di posta elettronica: rpct@odcec.napoli.it, utilizzando il modulo riportato in calce al presente Avviso e indicando nell'oggetto della e-mail: "PTPCT ODCEC NA 2024-2026".
- Modello presentazione osservazioni
- Informativa Privacy
- Bozza PTPCT 2024-2026 per pubblica consultazione
- ALL.1 PTPCT 2023-2025
- ALL.2 PTPCT 2023-2025
CONSULTAZIONE PUBBLICA SUL PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA ODCEC NAPOLI 2023-2025
L’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili del Circondario del Tribunale di Napoli ha avviato una consultazione pubblica sul Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2023-2025.
L'obiettivo è quello di un confronto con i principali portatori di interesse e, dell’esito, nell’ottica di un miglioramento continuo, l’Ente terrà conto per individuare le priorità di intervento e l’aggiornamento del documento.
Il PTPCT, adottato ogni anno dall’autorità di indirizzo politico-amministrativo, su proposta del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e delle Trasparenza (RPCT), rappresenta il documento che, ai sensi della legge n. 190/2012 e del Piano Nazionale Anticorruzione, l'Amministrazione deve predisporre per definire gli obiettivi strategici in materia di prevenzione della corruzione e della trasparenza e le correlate azioni per il loro raggiungimento.
I soggetti interessati potranno inviare, al Responsabile anticorruzione dell’Ordine, eventuali proposte e/o osservazioni, finalizzate ad una migliore individuazione delle misure di prevenzione della corruzione, entro il termine perentorio del 10/01/2022, alle ore 12:00, al seguente indirizzo di posta elettronica: rpct@odcec.napoli.it, utilizzando il modulo riportato in calce al presente Avviso e indicando nell’oggetto della e-mail: "PTPCT ODCEC NA 2023-2025".