A causa dell'emergenza sanitaria in atto e in coerenza con i DPCM dell'8 e del 9 marzo 2020, si invita la gentile utenza ad accedere agli sportelli della segreteria della Sezione regionale dell'Albo Gestori Ambientali della Campania esclusivamente per urgenze comprovate, utilizzando in via prioritaria i servizi on line su sito web https://www.albonazionalegestoriambientali.it/Public/Login ed il canale telefonico al numero 081.7607702 attivo ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 16.00, nonchè le caselle di posta elettronica certificata : albogestori.campania@pec.it oppure di posta elettronica ordinaria : sezionerifiuti.campania@na.camcom.it ;
In particolare, si chiede di evitare di consegnare le polizze fideiussorie originali presso gli sportelli di Corso Meridionale, e di preferire la spedizione delle stesse a mezzo posta raccomandata /assicurata convenzionale al seguente indirizzo: "Albo Gestori Ambientali Sezione Campania c/o CCIAA di Napoli, Corso Meridionale, 58 - 80143 Napoli".
In caso di urgenza, la polizza, insieme alla copia della ricevuta di spedizione della raccomandata/assicurata, potrà essere anticipata via email a albogestori.campania@pec.it
Ai fini del conteggio del termine perentorio di consegna della polizza (90 giorni in caso di iscrizione - 45 giorni in caso di rinnovo) farà fede la data di spedizione.
La Segreteria Sezione Campania