Ufficio Albo, Registro
E Formazione
2020/ap
Prot. 12976/U del 19 novembre 2020
A TUTTI GLI ISCRITTI
ALL’ODCEC DI NAPOLI
LORO SEDI
OGGETTO: Aggiornamento elenchi delegati alle operazioni di vendita di beni immobili o beni mobili registrati – COMUNICAZIONE DEL TRIBUNALE DI SALERNO -
Gentile Collega,
per quanto in oggetto, se sei interessato, Ti sollecitiamo a provvedere all’inoltro della scheda relativa alla richiesta di adesione per la formazione degli elenchi di cui all’art. 179 ter disp. att. c.p.c., formati e tenuti dai Tribunali, per il triennio 2021 - 2023.
Ti ricordiamo che, domani 20 novembre 2020, scade il termine per farci pervenire la Tua adesione.
A tal proposito, il Tribunale di Salerno ci ha inviato copia del Decreto 241 mediante il quale ha emanato disposizioni in merito alla formazione di detti elenchi.
Oltre all’inoltro all’Ordine di appartenenza, della scheda reperibile sul nostro sito, è richiesta la registrazione sul sito del Tribunale di Salerno, le cui modalità sono riportate nel VADEMECUM allegato.
Per l’accettazione della domanda con successivo inserimento negli elenchi, è necessario che ogni iscritto provveda sia all’inoltro della scheda all’Ordine, sia alla registrazione sulla piattaforma telematica messa a disposizione dal Tribunale di Salerno, pena l’esclusione dall’inserimento negli elenchi valevoli per il triennio 2021 - 2023
Tale piattaforma per l’acquisizione della manifestazione di disponibilità con compilazione del relativo form, sarà aperta dalle ore 08:00 del 17 novembre alle ore 23:59 del 13 dicembre 2020.
La procedura di cui sopra, che prevede 2 momenti per la trasmissione della propria disponibilità, è richiesta a tutti gli interessati, anche se già inseriti in elenchi relativi ad anni precedenti.
Cordialmente.
Napoli, 19 novembre 2020
Il Consiglio dell’ODCEC